sabato 2 novembre 2013

Un'altro lavoro con Uccw

Eccomi di nuovo a presentare un nuovo "lavoro" fatto oggi con Uccw.
Lista delle applicazioni utilizzate :
Buzz launcher
Uccw
Ho voluto provare a fare una personalizzazione semplice ed elegante per il mio Nexus, ho utilizzato solo Uccw, in totale, con i piccoli ritocchi e l'inserimento di tutti i vari "hotspot" ci ho messo una mezz'oretta, non di più .
Per glielo sfondi, anzi lo sfondo visto che è solo uno, mi sono appoggiato anche questa volta all'applicazione PICSPEED WALPAPERS, una app gratuita, sempre aggiornata, con tantissimi sfondi pronti ad essere utilizzati sul proprio smartphone, e visto che da la possibilità di salvare sul dispositivo l'immagine, tutti gli sfondi si possono usare anche per le varie personalizzazioni.
Trovo questo nuovo lavoro, lo sto "testando" sul mio Nexus, molto semplice e veloce da utilizzare, niente grafica, semplice ed elegante come dicevo prima.
Vorrei consigliare di usare l'effetto transizione "sfuma" con questo tema, è perfetto ;)
Come sempre è già disponibile per il download sull'home page di Buzz launcher.
Ecco il risultato di questa mia nuova "fatica" :

Nessun commento:

Posta un commento